Altoparlante Bluetooth Aukey, lo speaker piccolo e resistente da portare sempre con te!

Condividi questo articolo!
0

81fJjwfpKHL._SL1500_

La musica è uno di quei piaceri a cui difficilmente si rinuncia, e a cui oggi, grazie ai tanti dispositivi mobile che abbiamo. Con il nostro iPhone, infatti, abbiamo la nostra musica praticamente ovunque, e se per lo storage della stessa (anche perché ci sono programmi come Spotify o Apple Music) non c’è alcun problema, qualche piccola pecca possiamo trovarla nella fase della riproduzione.

Il nostro iPhone, infatti, non è poi così potente, e questo significa che possiamo aver bisogno di un supporto esterno per la riproduzione; un supporto come l’altoparlante Aukey Bluetooth di cui vi parliamo oggi, un accessorio ottimo da portare in giro e utilizzare davvero in ogni momento.

Sebbene si possa usare, infatti, anche a casa, la sua funzione principale è quella di essere portato con noi: resistente all’acqua e alla polvere, quindi adatto per essere utilizzato anche in campeggio, o in campagna, o durante una pedalata (peraltro integra anche il supporto per il manubrio della bici) garantisce una qualità audio davvero buona e allo stesso tempo anche una capacità di riproduzione prolungata nel tempo, che arriva fino a 16 ore, per 4 ore di ricarica. E la batteria non ha una capacità poi così alta, per cui si può ricaricare anche con una semplice batteria esterna.

71mKP-SdGCL._SL1500_

L’altoparlante è compatibile con la tecnologie Bluetooth 4.1, il che significa che è possibile riprodurre la musica consumando poca carica del nostro iPhone ma anche di vedere costantemente, a schermo, la carica residua dell’accessorio; qualora, però, per qualsiasi motivo, non volessimo utilizzare il Bluetooth, la confezione integra anche un jack da 3,5 mm da poter collegare a un qualsiasi dispositivo di riproduzione, utile in particolare se lo utilizziamo come altoparlante di un computer, o magari per interni laddove (una stanza che si usa poco) non siamo interessati a mettere un impianto stereo come si deve.

71ZvCxqdYzL._SL1500_

Il sistema è pratico, leggero, resistente e l’accessorio, in conclusione, è molto interessante: che lo usiamo in auto (magari se non abbiamo uno stereo Bluetooth) o a piedi, al chiuso o all’aperto, la sua capacità di durata e la sua versatilità non ci deluderanno; e non ci deluderà nemmenoo il suo prezzo, davvero alla portata di tutti considerando che cosa, questo piccolo accessorio, ci offre.

L’altoparlante bluetooth Aukey si può acquistare da questa pagina di Amazon.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Altoparlante Bluetooth Aukey, lo speaker piccolo e resistente da portare sempre con te!"

© 2016 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti