Huawei Honor 7: uscita in Italia al prezzo di 299 euro

Condividi questo articolo!
3

Huawei Honor 7: uscita in Italia al prezzo di 299 euro


I vertici della casa asiatica hanno da poco annunciato ufficialmente il nuovo Huawei Honor 7, smartphone Android presto in arrivo in Italia al prezzo di partenza di 299 euro IVA compresa. Dopo il salto, tutti i dettagli sulle sue caratteristiche tecniche, l’uscita e i prezzi delle varie versioni.

Huawei Honor 7 è la proposta di fascia media della casa asiatica, convinta che ormai la fascia alta appartiene ad Apple, e quindi è meglio concentrare i propri sforzi altrove. Questo cellulare, nonostante costi la metà rispetto ad una soluzione top di gamma, non scende a compromessi in fatto di hardware e design, così da poter offrire sempre un’esperienza d’uso più che buona. Il telaio, del peso di 157 grammi e lo spessore pari a 8.5 mm, è realizzato in alluminio e ha delle linee molto simili al Mate 7.

All’interno troviamo un display touch FullHD con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e diagonale di 5.2 pollici, 3 GB di memoria RAM, il processore HiSilicon Kirin 935 octa core (ARM Cortex A53 quad core da 2.2 Ghz e A53 quad core da 1.5 Ghz) e il chip grafico Mali-T628. Insomma, le prestazioni in generale non saranno affatto un problema, e pure la qualità di visione è molto buona. A sorpresa, troviamo un lettore di impronte digitali, e il comparto multimediale è di altissimo livello, con una webcam frontale da 8 MP e una fotocamera posteriore con sensore Sony IMX230 da 20.7 Megapixel.

Non mancano infine la batteria da 3.100 mAh, il chip NFC e i moduli 4G LTE, Wifi802.11ac e Bluetooth 4.1. Il sistema operativo preinstallato è Android 5.0 Lollipop con l’interfaccia EMUI 3.1.

L’uscita in Italia dello Huawei Honor 7 è stata fissata per il mese di Settembre, al prezzo di 299 euro per il modello con 16 GB di memoria (espandibile via slot microSDXC). La versione Dual SIM da 16 GB costerà circa 320 euro, mentre serviranno 360 euro per il modello da 64 GB.

[Via]

3 commenti dal blog

  1. sebastiano ha detto:

    “Huawei Honor 7 è la proposta di fascia media della casa asiatica, convinta che ormai la fascia alta appartiene ad Apple, e quindi è meglio concentrare i propri sforzi altrove” mi sa che l’unica cosa che ha apple di “fascia alta” sia soltanto il prezzo, perchè l’hardware di honor 7 è nettamnete superiore ad iphone sotto tutti i punti di vista.

  2. Francesco ha detto:

    infatti come dice Sebastiano frase nell’articolo fuori luogo. iPhone non ha nulla oltre il prezzo di fascia alta…….siate obbiettivi se volete fare i giornalisti o i blogger

  3. bologna ha detto:

    Dove sì trova con il prezzo di 299€?

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Huawei Honor 7: uscita in Italia al prezzo di 299 euro"

© 2015 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti