iPhone 6C con scocca in metallo, nuovi rumors

Condividi questo articolo!
0

iPhone 6C con scocca in metallo, nuovi rumors


Se le ultime indiscrezioni trapelate sul web sono corrette, dopo l’estate Apple potrebbe commercializzare non solo l’iPhone 6S e l’iPhone 6S Plus, ma anche l’iPhone 6C, evoluzione dell’iPhone 5C.

L’iPhone 5C è stato un prodotto davvero particolare: stesso hardware e prezzo dell’iPhone 5, ma scocca in plastica. Il modello con 32 GB di memoria costava uguale all’iPhone 5S da 16 GB, e inutile aggiungere che quest’ultimo è stato preferito dai fan della Mela. Ma nonostante le vendite al di sotto delle aspettative, Apple potrebbe commercializzare entro un paio di mesi un nuovo modello del suo melafonino colorato, chiamato per il momento con il nome iPhone 6C. Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo.

L’iPhone 5C non ha proprio venduto benissimo, ma non è stato nemmeno il flop commerciale che si crede. Ha venduto molto meno di quanto previsto da Apple, ma al tempo stesso ha registrato delle vendite di tutto rispetto per uno smartphone dal prezzo superiore ai 500 euro.

Secondo un report pubblicato da poco online, Apple avrebbe contattato alcuni partner asiatici per iniziare la produzione dei componenti fondamentali dell’iPhone 6C. In particolare, la scocca non sarà più in plastica, bensì in metallo, molto probabilmente alluminio. In questa maniera, il telefono avrà un aspetto più elegante rispetto al modello precedente, e forse ci saranno più fan della Mela che lo acquisteranno. Bisogna comunque vedere come si evolverà il mercato, visto che adesso esistono moltissimi smartphone da 5 pollici a prezzi bassi e perfetti per chi non ha delle grosse esigenze.

Parlando di hardware, è probabile che l’iPhone 6C avrà dei componenti simili (se non addirittura identici) all’iPhone 6: 1 GB di memoria RAM, processore Apple A8 a 64 bit e fotocamera posteriore da 8 Megapixel con flash LED dual-tone.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 6C con scocca in metallo, nuovi rumors"

© 2015 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti