iPhone 6C avrà il Touch ID, conferme da Apple

Condividi questo articolo!
2

iPhone 6C avrà il Touch ID, conferme da Apple


Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, il prossimo iPhone 6C potrebbe essere equipaggiato con il lettore di impronte digitali Touch ID e avrà un hardware ereditato direttamente dall’attuale iPhone 6.

Non è chiaro se è stato un errore accidentale oppure qualche sbaglio a livello di Photoshop, ma sulla pagina dell’Apple Store dedicata al dock Lightning di ricarica ufficiale è comparsa per pochissimo tempo un’immagine che mostra un iPhone 5C con un aspetto diverso rispetto a quello originale. La scocca colorata è rimasta, ma al posto del pulsante Home si trova il lettore di impronte digitali Touch ID.

Non è la prima volta che parliamo di un ipotetico iPhone 6C, e per questo motivo non siamo troppo sorpresi da questa notizia. Alcuni rumors recenti puntavano su una commercializzazione entro la fine dell’anno di un iPhone con form-factor da 4 pollici, ed è possibile che si tratti proprio dell’iPhone 6C.

Adesso nella pagina dell’Apple Store dedicata al dock di ricarica Lightning, l’iPhone 5C è tornato ad avere il classico pulsante Home, però non sappiamo se sia stato un semplice errore dei grafici oppure no. Che ne pensate? Arriverà per davvero un nuovo iPhone da 4 pollici con il lettore di impronte digitali Touch ID?

Secondo la nostra opinione, prima o poi potrebbe arrivare sul mercato il successore dell’iPhone 5C. L’idea alla base del melafonino colorato non era niente male, ma Apple ha sbagliato con i prezzi di vendita. Se il telefono fosse costato 150-200 euro in meno, allora avrebbe avuto un grosso successo in tutto il mondo. E invece è stato il flop che tutti conosciamo, tanto che la stessa Apple ormai fa finta che non sia mai esistito.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] Se le ultime indiscrezioni trapelate sul web sono corrette, dopo l’estate Apple potrebbe commercializzare non solo l’iPhone 6S e l’iPhone 6S Plus, ma anche l’iPhone 6C, evoluzione dell’iPhone 5C. […]

  2. […] questi ultimi mesi abbiamo letto indiscrezioni di ogni genere in merito all’iPhone di nuova generazione, chiamato per il momento con il nome iPhone 6S, ma […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 6C avrà il Touch ID, conferme da Apple"

© 2015 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti