iPhone 6: gli analisti si aspettano un record di vendite al lancio

Condividi questo articolo!
0

iPhone 6: gli analisti si aspettano un record di vendita al lancio


L’iPhone 6 è uno tra gli smartphone più attesi di sempre, e il motivo è presto detto: se le indiscrezioni degli ultimi mesi sono state corrette, il melafonino di nuova generazione sarà un prodotto del tutto inedito rispetto al passato. Più grande e sottile, e ovviamente molto più potente.

Mancano ancora un po’ di mesi all’annuncio ufficiale dell’iPhone 6, ma intanto gli analisti del settore hanno iniziato a realizzare delle stime di vendita del telefono durante il periodo di lancio. Senza troppe sorprese, gli esperti finanziari si aspettano ancora una volta dei numeri da record, e quest’anno le vendite potrebbero essere maggiori del solito per un motivo molto interessante: ci sono ancora tanti possessori di iPhone 4 e iPhone 4S che potrebbero scegliere l’iPhone 6 come il loro prossimo smartphone.

iPhone 6: gli analisti si aspettano un record di vendite al lancio

Stando a quanto possiamo leggere nell’ultimo report diffuso dagli analisti di Morgan Stanley, quest’anno molti possessori di iPhone 4 e iPhone 4S con contratto tramite i principali operatori USA (AT&T, Verizon, Sprint e T-Mobile) probabilmente decideranno di acquistare un nuovo smartphone, ed è facile che quest’ultimo sia proprio l’iPhone 6.

Il numero di utenti statunitensi con ancora in mano l’iPhone 4 o l’iPhone 4S è molto elevato, e questa è senza dubbio una bella notizia per Apple, dato che aumenta le possibilità di un lancio record per l’iPhone 6. Ovviamente non è scontato che questi utenti sceglieranno proprio il nuovo iPhone, ma di certo ci troviamo di fronte ad una situazione favorevole per la casa di Cupertino.

Ricordiamo che l’iPhone 6, o iPhone Air, dovrebbe essere annunciato ufficialmente dai vertici di Apple entro la fine dell’estate. Le versioni in arrivo sul mercato saranno due, una con display da 4.7 pollici, e l’altra con schermo da 5.5 pollici. Il processore sarà l’Apple A8 quad core a 64 bit, e la fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore migliorato, da 8 o 16 Megapixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 6: gli analisti si aspettano un record di vendite al lancio"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti