iPhone 6: nuovi rendering 3D del telefono e delle cover

Condividi questo articolo!
1

iPhone 6: nuovi rendering 3D del telefono e delle cover


In questi ultimi giorni siamo stati sommersi da rumors di ogni genere riguardo l’iPhone 6 e, nell’attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Apple, vi proponiamo dei nuovi rendering 3D realizzati dal noto designer Martin Hajek.

Molti di voi avranno già sentito nominare Martin Hajek, e il perchè è presto detto: si tratta di uno dei designer più attivi quando si parla di realizzare rendering 3D dei futuri prodotti della Mela morsicata. Prontamente, Hajek sulla base delle ultime indiscrezioni ha realizzato alcuni rendering 3D davvero molto interessanti e che servono per farsi un’idea più chiara sulle possibili dimensioni e design del prossimo melafonino.

Il lavoro svolto da Martin Hajek è davvero eccellente, tanto che in alcune immagini (la galleria completa è visualizzabile cliccando sul link in calce) l’iPhone 6 è stato confrontato direttamente con l’iPhone 5. Il designer, basandosi sui rumors sul web, ha creato i rendering 3D non solo dell’iPhone 6 da 4.7 pollici, ma anche di quello con Retina Display da 5.5 pollici. Quest’ultimo si collocherà nella fascia dei phablet, e sarà indirizzato a tutti coloro che preferiscono l’usabilità delle applicazioni alla portabilità del telefono.

iPhone 6: nuovi rendering 3D del telefono e delle cover

Molto dettagliate anche le cover del futuro iPhone 6, con tanto di foro del tasto di accensione laterale e il nuovo tasto del volume a bilanciere. A prima vista, l’iPhone 6 può sembrare una versione extra-large dell’attuale iPod touch di quinta generazione: i bordi della scocca sono arrotondati, e l’obiettivo della fotocamera posteriore è leggermente sporgente, a causa dello spessore inferiore del telefono rispetto all’iPhone 5S.

Mancano ancora un po’ di mesi all’annuncio ufficiale dell’iPhone 6, ma possiamo già ipotizzare alcune sue caratteristiche tecniche: il processore dovrebbe essere l’Apple A8 quad core a 64 bit, la memoria RAM ammonterà a 2 GB e la fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore da 8 o 16 Megapixel.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] giorno fa vi abbiamo presentato i rendering 3D non ufficiali dell’iPhone 6, e nella notizia di oggi vi facciamo sapere che il prossimo […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 6: nuovi rendering 3D del telefono e delle cover"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti