iPhone 6: nuovi indizi sul display da 4.7 pollici

Condividi questo articolo!
1

iPhone 6: nuovi indizi sul display da 4.7 pollici


Un paio di giorni fa vi abbiamo svelato in anteprima le immagini delle cover del nuovo iPhone 6, e nella notizia di oggi desideriamo mostrarvi delle fotografie inedite, riguardanti stavolta gli stampi industriali per il nuovo modello di melafonino.

Le foto di oggi arrivano direttamente dal sito francese Nowhereelse.fr, portale che già in passato ci ha fornito delle importanti anticipazioni sui prodotti Apple. Come sempre, le fonti delle fotografie sono anonime e vicine al progetto. In dettaglio, pare che siano state scattate da una “talpa cinese” all’interno di una fabbrica d’assemblaggio di Foxconn.

Gli stampi di per sè non ci possono dire molto, ma la foto con il confronto diretto con l’iPhone 4S è un importante metro di paragone, tanto che ormai siamo sempre più convinti che l’iPhone 6 da 4.7 pollici sia realtà, e non una semplice voce di corridoio. Confrontando l’iPhone 4S con lo stampo dell’ipotetico iPhone 6, possiamo notare come l’altezza di quest’ultimo sia sensibilmente maggiore, proprio per via del Retina Display da 4.7 pollici.

iPhone 6: nuovi indizi sul display da 4.7 pollici

Secondo le opinioni dei colleghi francesi, lo stampo misura 138 mm in lunghezza e 64 mm in larghezza. La scocca dell’iPhone 6 dovrebbe quindi essere leggermente più grande di quella dell’iPhone 5S, ma davvero di poco. In questa maniera, l’iPhone 6 rappresenterebbe il compromesso ideale tra portabilità e usabilità. E per chi non è troppo interessato alla portabilità, preferendo gli schermi di grandi dimensioni, c’è sempre l’ipotesi dell’iPhone 6 con display da 5.5 pollici.

Come sempre, non è detto che queste foto siano veritiere.. il falso è sempre dietro l’angolo, soprattutto quando si parla di prodotti Apple davvero molto attesi. Dobbiamo comunque considerare che sono sempre di più i rumors che indicano la possibilità che l’iPhone 6 possa avere un display da 4.7 pollici.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] La prima immagine riguarda il presunto pannello frontale del nuovo iPhone 6: i colleghi del sito francese iphon.fr si sono lanciati in un confronto diretto con l’iPhone 5S, e secondo loro il nuovo melafonino avrà un’altezza di 10.7 cm e una larghezza di 5.9 cm. Facendo quattro calcoli, la diagonale del display sarebbe proprio attorno ai 4.7 pollici. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 6: nuovi indizi sul display da 4.7 pollici"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti