Apple iPhone 6: inizio della produzione a Luglio

Condividi questo articolo!
1

Apple iPhone 6: inizio della produzione a Luglio


Stando alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, i fornitori di Apple sarebbero pronti ad iniziare la produzione dell’iPhone 6 da 4.7 pollici verso il mese di Luglio, mentre per la versione da 5.5 pollici se ne riparla a Settembre.

Le notizie sul nuovo modello di iPhone si moltiplicano di giorno in giorno e, come da tradizione Apple, non c’è ancora nulla di ufficiale.. e nulla ci sarà fino al momento della presentazione pubblica del melafonino, la quale dovrebbe avvenire dopo l’estate, ad esattamente un anno di distanza dal keynote dell’iPhone 5S e dell’iPhone 5C.

Il sito giapponese EMSOne, riprendendo una notizia appena pubblicata sul quotidiano asiatico Taiwan’s Industrial and Commercial Times, ha fatto sapere che i vertici di Apple avrebbero già pianificato la produzione dei due modelli di iPhone 6. Parliamo al plurale perchè ormai è sempre più certo che il nuovo modello di iPhone verrà proposto in due varianti, da 4.7 e 5.5 pollici, in modo da venire incontro alle esigenze di tutti.

Stando ad alcune fonti vicine al progetto, Apple avrebbe intenzione di saparare la produzione in due periodi, in modo da organizzare meglio il lancio: la precedenza sarebbe data all’iPhone 6 da 4.7 pollici, con produzione entro il mese di Luglio, mentre l’iPhone 6 da 5.5 pollici verrà prodotto a partire dal mese di Settembre. Nel caso tale indiscrezione dovesse essere confermata, allora ci aspettiamo un lieve ritardo per l’iPhone “extra large”, con lancio verso Ottobre o Novembre, giusto in tempo per il periodo dello shopping natalizio.

Secondo l’analista Steve Milunovich di UBS, il lancio anticipato dell’iPhone 6 da 4.7 pollici è una cosa praticamente scontata, anche perchè Apple non ha la certezza del successo nel campo dei phablet, mentre ha molta più sicurezza all’interno del mercato degli smartphone.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] produzione dei nuovi modelli di iPhone dovrebbe iniziare entro il mese di Luglio, con una conseguente commercializzazione entro Settembre oppure Ottobre. A detta di Ming Chi-Kuo, […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 6: inizio della produzione a Luglio"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti