iPhone 6: nuove immagini di rendering con display da 4.7 e 5.5 pollici

Condividi questo articolo!
2

iPhone 6: nuove immagini di rendering con display da 4.7 e 5.5 pollici


Non è la prima volta che parliamo dell’iPhone 6 in due varianti, una con display da 4.7 pollici e l’altra con schermo più grande da 5.5 pollici, e nella notizia di oggi vi proponiamo due immagini di rendering che servono per farsi un’idea del possibile aspetto del tanto vociferato iPhone di nuova generazione.

Poco tempo fa erano emersi sul web i primi disegni tecnici dell’iPhone 6, e prontamente i vari designer di tutto il mondo si sono divertiti a realizzare dei rendering 3D basandosi proprio su questi disegni. Ci teniamo a sottolineare che non c’è ancora nulla di ufficiale, e tali progetti potrebbero essere facilmente dei falsi, ma per il momento ci dobbiamo accontentare di questi concept, considerato che mancano ancora diversi mesi all’annuncio pubblico dell’iPhone 6.

I colleghi del sito MacRumors, spinti dalla curiosità, hanno chiesto al designer Ferry Passchier di realizzare dei rendering dell’iPhone 6 basandosi sui disegni trapelati in Rete, e il risultato finale è davvero interessante. In entrambe le immagini possiamo avere un’idea chiara sulle possibili dimensioni del melafonino di nuova generazione, proposto nelle versioni da 4.7 e 5.5 pollici.

iPhone 6: nuove immagini di rendering con display da 4.7 e 5.5 pollici

La seconda immagine confronta le dimensioni della scocca dell’iPhone 6 con l’attuale top di gamma iPhone 5S e l’iPad Mini 2. Nel caso fosse confermato il passaggio ai 4.7 e 5.5 pollici, bisogna dire che la portabilità dell’iPhone 5S verrà meno, però ci sarà una maggiore usabilità delle applicazioni. Come da tradizione Apple, l’iPhone 5S non verrà ritirato dal mercato, e probabilmente verrà proposto ad un costo inferiore rispetto a quello attuale.

Vi ricordiamo che il nuovo iPhone 6 avrà un hardware completamente rinnovato: in particolare, la memoria RAM dovrebbe aumentare a 2 GB, e il processore sarà l’Apple A8 quad core a 64 bit. La fotocamera posteriore dovrebbe rimanere da 8 Megapixel, ma con un sensore nettamente migliorato.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] di iPhone 6. Parliamo al plurale perchè ormai è sempre più certo che il nuovo modello di iPhone verrà proposto in due varianti, da 4.7 e 5.5 pollici, in modo da venire incontro alle esigenze di […]

  2. […] già sapranno, l’iPhone di nuova generazione dovrebbe arrivare sul mercato in due varianti: una con schermo da 4.7 pollici, perfetta per chi vuole qualcosa di diverso dall’iPhone 5S ma non vuole rinunciare alla […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 6: nuove immagini di rendering con display da 4.7 e 5.5 pollici"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti