Apple iPhone 6: nuove immagini confermano display da 4.7 e 5.5 pollici

Condividi questo articolo!
1

Apple iPhone 6: nuove immagini confermano display da 4.7 e 5.5 pollici


Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato in anteprima dei documenti riguardanti il tanto vociferato iPhone 6, con tanto di dettagli sul suo design e dimensioni della scocca. Sono passati un po’ di giorni, e nella notizia di oggi vi proponiamo altre immagini particolarmente interessanti.

Come sempre, prendete le seguenti informazioni con delle pinze molto grosse, visto che la credibilità di queste immagini non è stata confermata, pertanto non è da escludere che si possano trattare di semplici “fake”. Quando si parla di prodotti Apple, il falso è sempre dietro l’angolo.

La prima immagine ha fatto il giro del web in pochissime ore, visto che mostra in dettaglio il design del nuovo iPhone 6, sia nella versione da 4.7 pollici che in quella da 5.5 pollici. Stando alle classiche fonti anonime e ben informate, il bilanciere del volume sarebbe formato da un unico pulsante, i bordi saranno molto più arrotondati e lo spessore sarà nettamente inferiore rispetto all’attuale iPhone 5S.

Apple iPhone 6: nuove immagini confermano display da 4.7 e 5.5 pollici

In dettaglio, la scocca dovrebbe avere uno spessore di appena 7.1 millimetri. Per la cronaca, l’iPhone 5S è spesso 7.6 mm, mentre il colorato iPhone 5C ha uno spessore di 9 mm. Il jack audio da 3.5 mm per le cuffie si trova all’estrema sinistra, e non più a destra.

Basandosi su queste informazioni, il designer Martin Hajek (ben noto tra i fan Apple) si è divertito a realizzare dei render 3D. Non è detto che il tutto sia veritiero, ma il risultato finale è davvero convincente. Che ne pensate? Vi piacerebbe un iPhone 6 con un aspetto del genere?

Vi ricordiamo che il nuovo modello di iPhone dovrebbe arrivare sul mercato mondiale entro la fine dell’estate. Oltre al display più grande, ci dovrebbero essere 2 GB di memoria RAM, il chipset Apple A8 quad core e una fotocamera migliorata da 8 o 16 Megapixel.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] è la prima volta che parliamo dell’iPhone 6 in due varianti, una con display da 4.7 pollici e l’altra con schermo più grande da 5.5 pollici, e nella […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 6: nuove immagini confermano display da 4.7 e 5.5 pollici"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti