iPhone 6: immagini dalla fabbrica d’assemblaggio Foxconn

Condividi questo articolo!
1

iPhone 6: immagini dalla fabbrica d'assemblaggio Foxconn


Ieri vi abbiamo mostrato in anteprima una coppia di immagini dei presunti progetti dell’iPhone 6, e oggi è il turno di fotografie dal vivo direttamente dalla fabbrica d’assemblaggio Foxconn in Cina.

Mancano ancora un po’ di mesi all’annuncio ufficiale dell’iPhone di nuova generazione, e come da copione sul web iniziano a diffondersi degli indizi sempre più concreti sul prossimo modello del popolare melafonino. Ultimamente abbiamo visto concept di ogni genere e letto indiscrezioni di ogni tipo, ma le immagini di oggi sono del tutto inedite, visto che è la prima volta che l’iPhone 6 viene fotografato dal vivo all’interno di una fabbrica d’assemblaggio di Foxconn in Cina.

Come sempre, è bene prendere queste immagini con delle pinze particolarmente grosse, dato che il fake è dietro l’angolo ogni volta che si parla di futuri prodotti della Mela morsicata. Ma le tempistiche sono corrette, visto che nello stesso periodo dello scorso anno erano iniziate a diffondersi sul web le prime foto dal vivo dell’iPhone 5S e dell’iPhone 5C.

Le foto sono state pubblicate sul forum cinese Weibo, e in poche ore hanno fatto il giro del mondo. Come potete notare, le linee della scocca ricordano molto il design dell’iPhone 5S, anche se sembra che lo spessore sia diminuito in maniera considerevole. Inoltre, la scocca posteriore non sembra essere realizzata in alluminio, bensì in un’altra lega metallica.

Stando alle ultime voci di corridoio trapelate sul web, il nuovo iPhone 6 sarà equipaggiato con una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con autofocus, doppio flash LEd e focale f/1.8, in modo da garantire degli scatti di maggiore qualità rispetto all’iPhone 5S. Il telefono dovrebbe essere annunciato entro la fine dell’estate, e probabilmente sarà commercializzato in due versioni, una da 4.7 pollici e l’altra da 5.7 pollici.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] vi abbiamo mostrato in anteprima alcune immagini del melafonino all’interno della catena di montaggio di una fabbrica di Foxconn (il principale partner di Apple), e oggi invece vi facciamo sapere che […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 6: immagini dalla fabbrica d’assemblaggio Foxconn"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti