iPhone 6: uscita a Settembre, secondo il Nikkei giapponese

Condividi questo articolo!
3

iPhone 6: uscita a Settembre, secondo il Nikkei giapponese


Ultimamente abbiamo letto rumors di ogni genere riguardo l’iPhone di nuova generazione, e purtroppo di ufficiale non c’è ancora nulla. Ma il quotidiano giapponese Nikkei non ha dubbi: il nuovo iPhone 6 arriverà sul mercato mondiale a Settembre.

Solitamente vi consigliamo di prendere tutti i rumors del web con delle pinze particolarmente grosse, dato che il falso è sempre dietro l’angolo, tuttavia con la notizia di oggi siamo più ottimisti, dato che il Nikkei è senza dubbio la fonte più autorevole del Sol Levante. Avete presente il Wall Street Journal? Ecco, immaginate il suo corrispettivo giapponese.

Stando a quanto possiamo leggere sul quotidiano economico Nikkei, sembra essere confermato lo sviluppo di due modelli di iPhone 6, uno con display touch da 4.7 pollici, e l’altro con pannello da 5.5 pollici, in modo da poter soddisfare le esigenze di tutti gli utenti.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto dell’articolo pubblicato online:

“I produttori hanno cominciato a realizzare i sensori dei touchscreen e i chip necessari per i display a cristalli liquidi del prossimo iPhone 6.
La produzione di massa dei pannelli LCD verrà avviata nel corso del trimestre di Aprile-Giugno nelle fabbriche di Sharp a Kameyama, nell’impianto di Japan Display a Mobara e in altre fabbriche, secondo quanto riportato dalle fonti.
Anche LG Electronics produrrà questi pannelli, dotati di una risoluzione nettamente superiore rispetto a quella dei modelli correnti.”

La frase finale è parecchio interessante, visto che viene sottolineato il fatto che la risoluzione dello schermo verrà aumentata in maniera significativa rispetto ai modelli attualmente in commercio. Si tratta della normale evoluzione delle cose, considerato che a 5.5 pollici la risoluzione di 1136 x 640 pixel non è più sufficiente per garantire la qualità di un Retina Display.

[Via]

3 commenti dal blog

  1. […] Di ufficiale non c’è ancora nulla, e difficilmente ci sarà qualcosa da parte di Apple nelle prossime settimane, ma il quotidiano giapponese Nikkei è stato chiaro: a Settembre arriverà il nuovo iPhone 6. […]

  2. […] giorno fa vi avevamo fatto sapere che il nuovo iPhone 6 potrebbe arrivare sul mercato mondiale entro la fine del mese di Settembre, ad un anno esatto di distanza dal rilascio dell’attuale top di gamma iPhone […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 6: uscita a Settembre, secondo il Nikkei giapponese"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti