iPhone 6: in uscita quest’anno solo il modello da 4.7 pollici

Condividi questo articolo!
1

iPhone 6: in uscita quest'anno solo il modello da 4.7 pollici


Continuano senza sosta le indiscrezioni sul prossimo modello del melafonino, chiamato per il momento con il nome iPhone 6 e che dovrebbe essere annunciato ufficialmente dalla casa di Cupertino entro la fine dell’estate, ad un anno di distanza dalla presentazione dell’attuale top di gamma iPhone 5S.

Sappiamo già che il nuovo iPhone 6, o iPhone Air, potrebbe essere commercializzato in due varianti, con display touch da 4.7 e 5.7 pollici, ma i due modelli arriveranno sul mercato nello stesso momento? A detta di un analista finanziario, quest’anno ci sarà soltanto il lancio dell’iPhone da 4.7 pollici, e per quello da 5.7 pollici dovremo attendere ancora un po’.

Steve Milunovich, analista di UBS, grazie alle classiche fonti anonime e ben informate è riuscito ad ottenere delle informazioni inedite sul prossimo modello del popolare melafonino, e sembra che per quest’anno sia prevista soltanto la versione con Retina Display da 4.7 pollici.

Pare che le voci sui due modelli dell’iPhone 6 siano effettivamente vere, ma soltanto il modello da 4.7 pollici avrebbe ricevuto il via libera dai vertici di Apple. Almeno per il momento. Non sono chiare le motivazioni, ma è possibile che l’azienda statunitense non si senta ancora pronta per quanto riguarda la commercializzazione di un phablet basato su iOS. Si tratta di un terreno del tutto inesplorato per Apple, e il successo non è garantito al 100%, soprattutto perchè la concorrenza Android è particolarmente forte in tale settore.

Secondo le indiscrezioni raccolte dall’analista Milunovich, il lancio dell’iPhone 6 potrebbe avvenire entro il mese di Settembre. Addirittura, in alcuni Paesi (come gli USA) il lancio potrebbe essere stato fissato per il mese di Agosto. Altri analisti però non sono d’accordo a riguardo, puntando su un lancio anticipato a Giugno, subito dopo la tradizionale conferenza stampa WWDC 2014 a San Francisco.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] sul quotidiano economico Nikkei, sembra essere confermato lo sviluppo di due modelli di iPhone 6, uno con display touch da 4.7 pollici, e l’altro con pannello da 5.5 pollici, in modo da poter soddisfare le esigenze di tutti gli […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 6: in uscita quest’anno solo il modello da 4.7 pollici"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti