Samsung smentisce le voci sul Galaxy S5 Premium

Condividi questo articolo!
0

Samsung smentisce le voci sul Galaxy S5 Premium


Qualche giorno fa si erano diffuse sul web delle voci di corridoio riguardo un possibile rilascio entro l’estate di una versione Premium dello smartphone Samsung Galaxy S5, dotato di una scocca in metallo ed equipaggiato con un display 4K UltraHD da 5.1 pollici.

Il CEO di Samsung Mobile, J.K. Shin, ha deciso di chiarire i rumors che si sono moltiplicati sul web, dichiarando in una recente intervista che tutte le voci su una versione Premium del Galaxy S5 sono infondate. Il numero uno della casa sud coreana non ha però escluso che in futuro possano arrivare sul mercato degli smartphone, phablet e tablet con materiali di alta qualità.

Secondo i rumors trapelati online, il Galaxy S5 in metallo si sarebbe dovuto chiamare Galaxy S5 Prime ed essere il primo della famiglia Galaxy F. Per ora comunque questo device esiste soltanto nei sogni dei fan di Samsung, dato che sulla Rete non è trapelata alcuna immagine a riguardo, cosa che invece accade piuttosto spesso con gli smartphone e tablet del colosso asiatico.

Samsung smentisce le voci sul Galaxy S5 Premium

Presto in uscita sul mercato europeo ad un prezzo attorno ai 699 euro, il nuovo Samsung Galaxy S5 rappresenta la naturale evoluzione del precedente modello, ma oltre ad avere un hardware più potente ha anche un lettore di impronte digitali (certificato Paypal) e una scocca resistente all’acqua e alla polvere. Il telefono, che misura 142 x 72.5 x 8.1 mm e pesa 145 grammi, ha un display touch da 5.1 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione di 1920 x 1080 pixel.

La fotocamera posteriore ha un sensore da 16 Mpixel con autofocus e flash LED, la webcam frontale è da 2 Megapixel, la memoria RAM ammonta a 2 GB e il processore è il potente Qualcomm MSM8974AC Snapdragon 801 quad core da 2.5 Ghz.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung smentisce le voci sul Galaxy S5 Premium"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti