iPhone 6: nuovi rumors su design e caratteristiche tecniche

Condividi questo articolo!
3

iPhone 6: nuovi rumors su design e caratteristiche tecniche


Un paio di giorni fa vi avevamo mostrato una serie di nuove immagini dell’iPhone 6, ovviamente non ufficiali e che sono servite essenzialmente a offrire un’idea del possibile aspetto del nuovo modello del popolare melafonino.

Non c’è ancora nulla di ufficiale riguardo il nuovo modello di iPhone, ma sul web le indiscrezioni si moltiplicano di giorno in giorno, e ormai ci siamo abituati a leggere rumors di ogni genere. La voce di corridoio di oggi riguarda il possibile design del telefono, con form-factor ereditato direttamente dall’iPhone 5C. Esatto, avete letto bene.

Il sito giapponese MacOtakara, che già in passato ha fornito delle importanti anticipazioni sui prodotti dell’azienda di Cupertino, ha fatto sapere che l’iPhone di nuova generazione avrà un display con diagonale attorno ai 4.7 pollici, ma non andrà affatto a sostituire il posto occupato dall’iPhone 5S e dell’iPhone 5C, in quanto entrerà in una nuova fascia di mercato. Il phablet secondo Apple, lo potremmo chiamare noi.

Insomma, i piani di Apple sarebbero diversi rispetto al passato: l’iPhone 5S aveva mandato in pensione l’iPhone 5, ma la storia non si ripeterà con l’iPhone 6, almeno secondo quanto svelato dal sito MacOtakara. Il nuovo melafonino infatti avrà un display touch più grande del solito, si vocifera attorno ai 4.7 pollici. E’ anche possibile la commercializzazione di una versione alternativa, con display da 5.7 pollici, in modo da poter soddisfare le esigenze di tutti gli utenti.

A sorpresa, il design della scocca posteriore dovrebbe ricordare quello dell’iPhone 5C e dell’iPod Nano di settima generazione, con un profilo più arrotondato in modo da facilitare la presa e rendere più comodo l’utilizzo del device. La scocca però dovrebbe essere realizzata in alluminio anodizzato, e non in plastica.

[Via]

3 commenti dal blog

  1. […] queste ultime settimane ci sono state moltissime indiscrezioni sull’iPhone 6, ma per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale.. Nell’attesa di qualche […]

  2. […] abbiamo letto rumors di ogni genere sul futuro iPhone 6, e ormai ci siamo fatti un’idea piuttosto chiara sul possibile aspetto del melafonino di […]

  3. […] continuano a moltiplicarsi le voci di corridoio riguardo il futuro modello del popolare melafonino, chiamato per il momento con il nome iPhone 6 e che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale dopo […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 6: nuovi rumors su design e caratteristiche tecniche"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti