iPhone 6: nuove immagini svelano display più grande dell’iPhone 5S

Condividi questo articolo!
2

iPhone 6: nuove immagini svelano display più grande dell'iPhone 5S


Le voci di corridoio sull’iPhone 6 ormai sono quasi all’ordine del giorno, e nella notizia di oggi vi proponiamo un paio di immagini che svelano le possibili dimensioni del melafonino di nuova generazione.

Direttamente dal sito francese NoWhereElse, che già in passato ha rilasciato in anteprima le immagini di alcuni prodotti Apple, arrivano delle fotografie inedite per quanto riguarda il vetro anteriore del tanto vociferato iPhone 6, il nuovo smartphone della Mela che molto probabilmente verrà annunciato ufficialmente il prossimo Giugno, durante la tradizionale conferenza stampa WWDC 2014 a San Francisco.

L’immagine, che in poche ore ha fatto il giro del web, mette a confronto il vetro anteriore dell’iPhone 6 con quello dell’iPhone 4S e dell’iPhone 5S. Ad un’occhiata veloce si nota immediatamente che il display dell’iPhone di nuova generazione è più grande rispetto ai modelli precedenti, anche se le dimensioni della scocca non sono cresciute più di tanto. Com’è possibile tutto ciò? E’ semplice: sono state ridotte al minimo le cornici del display.

iPhone 6: nuove immagini svelano display più grande dell'iPhone 5S

Ovviamente non bisogna escludere che queste due foto siano in realtà dei falsi. Alcuni utenti del web hanno infatti fatto notare come il foro del tasto Home sia disposto in una maniera un po’ strana e irregolare. Ma fino al momento dell’annuncio ufficiale, ci dobbiamo accontentare di questo genere di indiscrezioni, che possono essere verosimili oppure no.

Gli ultimi rumors sull’iPhone 6 puntano su un netto cambio a livello di design: lo spessore dovrebbe rimanere simile a quello dell’iPhone 5S, ma la scocca sarà leggermente più grande a causa dello schermo touch da 4.7 o 5 pollici. Ma le novità non si fermeranno qui: il sensore biometrico Touch ID dovrebbe essere più preciso e veloce, la memoria RAM molto probabilmente verrà aumentata a 2 GB, il chipset sarà l’Apple A8 quad core e sulla cover posteriore è facile che ci sia un sensore fotografico da 16 Megapixel.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] paio di giorni fa vi avevamo mostrato una serie di nuove immagini dell’iPhone 6, ovviamente non ufficiali e che sono servite essenzialmente a offrire un’idea del possibile […]

  2. […] A detta dell’analista Brian White di Cantor Fitzgerald, le vendite dell’iPhone 5S in Cina sono assolutamente deludenti. Dopo l’euforia iniziale, la gente ha continuato a preferire smartphone realizzati da Xiaomi o Huawei, entrambe aziende cinesi. Secondo l’opinione dell’esperto finanziario, Apple potrebbe riscuotere un forte successo in Cina solo e soltanto se il tanto vociferato iPhone 6 avrà davvero un display più grande del solito. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 6: nuove immagini svelano display più grande dell’iPhone 5S"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti