IntelliScreenX 7 per iPhone: ecco il tweak che rivoluziona il modo di utilizzare iOS

Condividi questo articolo!
0

Molto spesso gli utenti si chiedono se sia consigliabile effettuare il jailbreak del proprio dispositivo oppure no, mettendo su una bilancia immaginaria gli svantaggi e gli svantaggi e prendendo le dovute decisioni: parlando di vantaggi, IntelliScreenX 7 è sicuramente uno di questi, visto che stiamo parlando di un tweak, disponibile su Cydia, che riuscirà a rivoluzionare completamente il nodo di utilizzare il nostro iPhone, concentrandosi in particolare sulla schermata di blocco oltre che sul centro notifiche.

In effetti, la schermata di blocco, salvo visualizzare le notifiche, non è poi così utile ed è per questo che IntelliScreenX la rivoluzionerà completamente.

In pratica potremo scegliere una serie di widget da visualizzare direttamente sulla schermata di blocco, in relazione a quelle che sono le nostre necessità di utilizzo: tra le tante opportunità avremo ad esempio quella di visualizzare i messaggi e gli iMessage ricevuti direttamente sulla schermata di blocco, quella di visualizzare la timeline di Facebook che si aggiorna in tempo reale, ma anche quella di leggere notizie via RSS oppure quella di visualizzare i Tweet del nostro account, senza tralasciare le email, di cui avremo la possibilità di visualizzarne più di dieci nel centro notifiche.

Queste sono solo alcune delle innovazioni che il tweak ci porta, ma sicuramente le parole non riescono a rendere quello che sarà il nuovo modo di utilizzare il nostro iPhone: basterà toccare uno dei pulsanti, home o power, del dispositivo, per avere in pratica la nostra vita sotto controllo, leggere notizie e messaggi senza aprire alcuna app, rendere tutto più veloce. Sarà quasi come non avere più un iPhone ma un telefono del tutto diverso, senza però perdere la comodità di utilizzo di iOS.

Il prezzo del tweak è un po' alto effettivamente, in quanto sono circa 8 dollari se non avete acquistato una delle versioni precedenti, circa 5 se avevate già IntelliScreenX su una versione precedente di iOS. In ogni caso, per il modo in cui riesce a rivoluzionare l'utilizzo dell'iPhone si tratta di soldi sicuramente spesi bene, e ve lo consigliamo assolutamente: potete scaricarlo da Cydia, tramite la repository di BigBoss.

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "IntelliScreenX 7 per iPhone: ecco il tweak che rivoluziona il modo di utilizzare iOS"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti