Evasi0n 7 si aggiorna aggiungendo il supporto ad iOS 7.0.6

Condividi questo articolo!
0

ifamilyphoto-614x335

Era solamente una questione di tempo prima che accadesse, e riportiamo la notizia solamente per dovere verso quegli utenti che hanno aggiornato ad iOS 7.0.6, che sicuramente saranno pochi (quelli a cui interessa il jailbreak), visto che gli errori corretti dall’ultimo aggiornamento possono essere corretti anche tramite Cydia.

In ogni caso, il team Evad3rs ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il tool Evasi0n 7, che diventa così compatibile anche con iOS 7.0.6. Nell’occasione hanno risolto anche un piccolo problema di Cydia, per il quale alcuni pacchetti non risultavano disponibili al download senza alcun motivo apparente. Insomma, nulla di nuovo sotto il sole alla fin fine, se non per coloro che vogliono aggiornare a tutti i costi.

L’unica cosa che ritengo importante ricordare è che questo aggiornamento di iOS, la versione 7.0.6, sarà probabilmente l’ultima compatibile con il jailbreak: per questo motivo, se avete ancora il vecchio iOS 6 o se ancora non avete eseguito il procedimento sulla versione attuale di iOS 7, vi consigliamo di farlo perché aspettare anche solo due settimane potrebbe essere troppo tardi, e aspettare potrebbe precludere per sempre il jailbreak, forse anche fino all’uscita di iOS 8 sul fine anno.

Se siete quindi interessati al jailbreak vi lasciamo di seguito una serie di elementi utili: la prima è la nostra guida al jailbreak utilizzando il tool Evasi0n 7, mentre di seguito vi lasciamo i link alle nuove versioni del tool stesso, la versione Windows e la versione Mac.

Eseguire il jailbreak è semplice, basta seguire la guida proposta sostituendo la versione di Evasi0n che trovate nella guida con quella che trovate in questo stesso articolo.

E concludo ripetendomi: se siete interessati al jailbreak fatelo, fatelo subito. Se aspettate potrebbe essere troppo tardi.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Evasi0n 7 si aggiorna aggiungendo il supporto ad iOS 7.0.6"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti