Sony Xperia Sirius Z2: video conferma la registrazione 4K

Condividi questo articolo!
1

Sony Xperia Sirius Z2: video conferma la registrazione 4K


E’ stato appena pubblicato sul web un video inedito del Sony Xperia Sirius che conferma la registrazione dei filmati in risoluzione UltraHD 4K. Ormai manca davvero poco alla presentazione ufficiale del nuovo top di gamma di Sony, e forse l’annuncio avverrà tra un paio di giorni alla fiera Mobile World Congress 2014 di Barcellona.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo dai vertici del colosso nipponico, vediamo di analizzare il nuovo video diffuso online dall’utente Rimas, lo stesso che qualche giorno fa aveva rilasciato i dettagli sulle caratteristiche tecniche del telefono.

Il filmato inizia con una breve panoramica sul design del telefono: la scocca sembra davvero molto simile a quella dell’attuale top di gamma Xperia Z1, con il vetro presente sia sulla parte frontale che su quella posteriore. Considerato che le varie porte sono coperte, è probabile che questo device sia resistente all’acqua e alla polvere, una caratteristica ormai comune nei Sony Xperia di fascia alta.

Sony Xperia Sirius Z2: video conferma la registrazione 4K

Il video prosegue svelando la schermata di boot di Android 4.4 Kit Kat e mostrando diverse Impostazioni del telefono, come ad esempio la funzione Smart Call, la possibilità di cambiare l’app predefinita dei messaggi SMS, la personalizzazione della schermata delle notifiche, la modalità “Glove Mode” (il display touch in questo caso funziona anche se indossiamo i guanti), la segreteria telefonica integrata, la funzione “Smart Backlight Control” (attivazione dello stand-by quando non guardiamo il telefono) e la gestione dei consumi tramite la modalità Stamina. Molto comoda poi la modalità che permette di sbloccare il device con un doppio tap sul display.

Una volta avviata l’app Fotocamera, possiamo subito notare la presenza del pulsante 4K che permette appunto di registrare filmati in UltraHD 4K. E non manca l’innovativa modalità Video Timeshift che registra sequenze temporali di video a 120 fps.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] telefono è stato al centro di diverse indiscrezioni negli ultimi mesi, e finalmente è ufficiale. Il nuovo Xperia Z2 sarà disponibile per la vendita in Italia entro il […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia Sirius Z2: video conferma la registrazione 4K"

© 2014 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti